Borgaro Torinese

Nuovo furgoncino per disabili

Verrà consegnato al “Servizio Emergenza Anziani”.

Nuovo furgoncino per  disabili
Pubblicato:

Nuovo furgoncino per disabili. Consegnato a Borgaro Torinese al “Servizio Emergenza Anziani” (foto archivio) .

Nuovo furgoncino

L'appuntamento è per  domani, venerdì 24 luglio 2020, alle 10.30 , al campo sportivo “Righi” di via Santa Cristina. La società Astra ha concluso il progetto “Solidarietà in Movimento” e ringrazierà pubblicamente le attività commerciali che hanno partecipato all'iniziativa. S'attende la presenza degli imprenditori coinvolti. L'attività è stata portata avanti con il supporto del comune di Borgaro.

In collaborazione con il Comune

L'Amministrazione comunale ha dato una mano al Sea che è ripartito a inizio maggio. Dichiara la referente Maria Mainini: “I mezzi sono dotati di separatore in plexiglass e gli utenti sono accompagnati singolarmente per recarsi alle visite negli ospedali”. Coloro che sono interessati non devono più presentarsi in ufficio ma prenotare.

Sos nuovi volontari

Si è alla ricerca di forze nuove disponibili a mettersi a disposizione. Le attività sono riprese lo scorso 3 giugno. Conclude Mainini: “Purtroppo con il “lockdown” non tutti se la sono sentita di portare avanti il proprio volontariato. Continuiamo nel supporto telefonico a persone che non possono uscire di casa cercando di aiutare il prossimo a stare meglio”. La sede si trova nella palazzina dell'Asl To4 situata in via Santi Cosma e Damiano.

Seguici sui nostri canali