Omicidio Vercelli, la vittima era membro della comunità Damhanur

Ancora nessuna parola dalla comunità.

Omicidio Vercelli, la vittima era membro della comunità Damhanur
Pubblicato:
Aggiornato:

Omicidio Vercelli. L'uomo accoltellato nella sua abitazione di Vercelli era da molto tempo un membro della comunità Damanhur.

Omicidio Vercelli

La vittima dell'assassinio di ieri a Vercelli, Antonello Bessi, artigiano di 57 anni, era da tempo membro della comunità Dananhur. A rivelarlo ai giornalisti il padre dell'uomo.

Le indagini

A trovarlo in un lago di sangue, martedì, intorno a mezzogiorno, è stato un cliente della Cicli Sport. Al momento non esiste un identikit dell’aggressore o degli aggressori, né si conosce il movente del delitto sebbene il numero di coltellate (più di dieci) dovrebbe fare escludere per logica un tentativo di rapina, oltretutto Bessi aveva il portafogli ancora con se e pure con una discreta somma di denaro dentro e sul suo conto corrente non si sono osservati movimenti particolari. Per tutto il giorno gli agenti della squadra Mobile hanno setacciato la zona alla ricerca dell’arma utilizzata e di indizi utili, sequestrando vario materiale. Ora si attendono gli esiti dell’autopsia, che verrà eseguita nei prossimi giorni.

Damanhur

Ancora bocche cucite dalla comunità Damanhur, molto conosciuta sul nostro territorio. I Damanhur, che hanno la loro sede spirituale a Vidracco sono, come noto, una comunità etico-spirituale basata sulla condivisione, oltre al contatto e il pieno rispetto della natura.

Maggiori dettagli e aggiornamenti sull'omicidio sul sito dei colleghi di Notizia Oggi Vercelli.

Seguici sui nostri canali