Provenzano messaggi cordoglio per la scomparsa del dottore

La scomparsa del medico rivarolese ha toccato nel profondo il territorio ed i suoi rappresentanti

Provenzano messaggi cordoglio per la scomparsa del dottore
Pubblicato:

Provenzano messaggi cordoglio per la scomparsa del dottore rivarolese.

Provenzano messaggi cordoglio per la scomparsa del dottore

Ha toccato nel profondo non solo la comunità rivarolese la scomparsa, a soli 67 anni, del dottor Giovanni Provenzano. Tanti sono stati i messaggi di cord0glio, infatti, che sono giunti alla nostra redazione all'indomani dei funerali, che si sono svolti venerdì nella chiesa di San Giacomo a Rivarolo.

Le parole del direttore dell'Asl, Ardissone

Tra coloro che hanno espresso il loro profondo cordoglio anche il direttore generale dell'Asl To4, Lorenzo Ardissone. "V ricordato per l'intenso impegno e il grande contributo che ha dato come componente dell'Ufficio di Coordinamento per le Attività Distrettuali, come Referente dell'equipe dei medi di Famiglia di Rivarolo. Ma anche per la realizzazione dei progetti aziendali del Centro di Assistenza Primaria".

Il pensiero di Bozzello e del Psi Castellamonte

Anche il senatore Eugenio Bozzello e il gruppo del Psi di Castellamonte hanno onorato il ricordo del dottor Provenzano. "Giovanni era un galatuomo. E' stato un'espressione morale di grande capacità al servizio delle Istituzioni e della gente. Ai funerali ho voluto presenziare anche io con una delegazione di socialisti canavesani per esprime alla famiglia il nostro affetto e la nostra vicinanza per la perdita di una Grande Persona. Una persona Onesta e Coerente con i suoi ideali sempre! Grazie Giovanni, ci mancherai".

Seguici sui nostri canali