Raffica incidenti sabato pomeriggio
I vigili del fuoco di Rivarolo impegnati anche per una chiamata a Favria dove una donna era uscita di casa lasciando il gas aperto.
Raffica incidenti sulle strade del Canavese sabato pomeriggio, antivigilia di Capodanno.
Raffica incidenti all'antivigilia di Capodanno
C'è stata raffica incidenti sabato pomeriggio 30 dicembre, antivigilia di Capodanno. In poche ore infatti sulle strade del Canavese si sono contati due schianti, per fortuna senza gravi incidenti. Il primo è successo a Favria, dove un'auto è finita fuori strada, dopo uno scontro con un'altra vettura. L'altro invece si è poi registrato a Ozegna tra un'auto e una moto.
Lo schianto a Ozegna
Nel pomeriggio di sabato 30 dicembre lungo la provinciale tra Ozegna è Castellamonte si sono scontrate una moto e una vettura. Sulla Honda Cbr 900 un uomo di Favria. Al volante della Fiat Panda un pensionato. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi e per entrambi le condizioni non sono parse gravi.
L'auto fuori strada a Favria
Qualche ora prima sulla Favriasca una Fiat Punto è finita fuori strada dopo un urto con una Lancia Thema. L'utilitaria si è schiantata contro un muretto di cinta, finendo nel fosso. Per il conducente qualche ferita lieve. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Rivarolo. Stavano appena tornando da un intervento, sempre a Favria. Una donna era uscita di casa lasciando il gas aperto. Per fortuna non ci sono stati danni, grazie al tempestivo arrivo dei pompieri.