Record per Valentina, campionessa de L'Eredità | FOTO
Vinti finora 132mila euro in gettoni d'oro.
Record per Valentina Bernocco, la ragazza eporediese, trapiantata a Milano, supercampionessa del programma di Rai 1 condotto da Flavio Insinna.
Record per Valentina
Valentina Bernocco, l'eporediese campionessa de L'Eredità ha già stabilito un record. Valentina infatti vincendo la puntata di lunedì sera si è confermata campionessa per la settima volta e da nuovo regolamento ha acquisito un bonus vita: infatti nel caso in cui dovesse essere eliminata ha spiegato Flavio Insinna, conduttore del quiz, tornerebbe il giorno successivo come sfidante.
8 puntate da campionessa
Non solo, Valentina ieri sera ha vinto ancora la puntata e stasera tornerà nuovamente in onda come campionessa per il nono giorno consecutivo mettendo in gioco tutta la sua bravura e preparazione, cercando anche di combattere quella sua timidezza che fatica a nascondere.
Ricco montepremi
Nella serata di lunedì 15 aprile 2019 poi Valentina, oltre ad ottenere il bonus vita, è anche riuscita a indovinare la parola de La Ghigliottina, portando a casa il montepremi di 90mila euro. E' la terza volta che la bravissima eporediese riesce a risolvere l'enigma e il montepremi accumulato sinora ammonta a 132mila euro. Per la cronaca la parola che le ha fatto vincere 90.000 euro in gettoni d'oro era "scherzo" (indizi: fare, destino, movimento, innocente, telefono).
Leggi anche: Valentina, eporediese campionessa de L'Eredità
Leggi anche: Valentina Bernocco supercampionessa de L’Eredita torna come sfidante
Record per Valentina, campionessa de L'Eredità
Record per Valentina, campionessa de L'Eredità
.
Vi rode perchè è piemontese?Ha stile umiltà,non è caciarona ne tamarra.E' inteligente saproporsi con stile vero Sabaudo.
Cos'è vi rode perchè arriva dal Piemonte?.Ha stile non è tamarra,caciarona.Veste con eleganza,senza ostentazioni.Ha un vero stile Sabaudo.Vi rode questo?
Questa campionessa ha già vinto abbastanza, cosa ne dite? È ora che si tolga dalle scatole. Le domande che le fanno sono assai più facili di quelle che fanno agli altri. Bastaaaaaaaaa
Sono perfettamente d'accordo! Soprattutto ai calci di rigore le fanno delle domande super facili, mentre all'altro sfidante vanno a scovare domande impossibili. Quando una persona viene favorita così, anche se può essere gradevole, diventa insopportabile!
Secondo me sarebbe ora di mettere nel Regolamento un limite alle presenze dei "campioni", magari legato al numero di vittorie, e dare a più persone la possibilità di vincere... non si tratta di Campioni veri e propri ma entra in gioco anche la fortuna...e sono fondi pubblici che prendono per gioco