Rissa alla partita di calcio, genitore schiaffeggia ragazzo della squadra avversaria

E' intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri.

Rissa alla partita di calcio, genitore schiaffeggia ragazzo della squadra avversaria
Pubblicato:

Rissa alla partita di calcio. E’ questo che è accaduto lo scorso sabato a Torrazza.

Rissa alla partita di calcio

Come sempre accade, le versioni che descrivono quanto avvenuto nel pomeriggio di sabato 22 settembre 2018 margine della partita Junior Torrazza-Montanaro, giocata sul campo dei primi per il campionato Juniores Provinciale di Ivrea, sono diametralmente opposte.
Quel che è certo è lo schiaffo dato a un giocatore del Torrazza dal padre di un coetaneo (17-18 anni) del Montanaro.

Andiamo con ordine

Stando al racconto dei presenti, poi raccolto dai carabinieri della Compagnia di Chivasso coordinati dal Capitano Luca Giacolla, gli screzi sarebbero nati con l’arrivo a Torrazza dei genitori di un calciatore del Montanaro, che chiameremo Mario e Maria.
Mario era ubriaco (uno stato già poco d’esempio per il proprio figlio) e avrebbe iniziato a litigare con il bigliettaio e il barista della struttura. Sostenendo poi che i cinque euro dell’ingresso fossero «Uno sproposito», motivando il suo pensiero con l’assenza degli spalti.
Secondo la versione di Mario e Maria, i successivi 90 minuti di gioco sarebbero stati un vero inferno per loro figlio, in campo, costantemente preso in giro dai tifosi del Torrazza. Sfottò sicuramente spiacevoli ma «pane quotidiano» in ogni campo da calcio.
A patire maggiormente la donna, che in almeno un’occasione si sarebbe avvicinata ai supporter avversari chiedendo di smetterla.

Qui il resto della storia

Seguici sui nostri canali