Ritrovata viva la donna che era scomparsa da Orio ieri (AGGIORNAMENTO)

E' stata una squadra dei vigili del fuoco a trovarla a poca distanza dal cimitero cittadino.

Ritrovata viva la donna che era scomparsa da Orio ieri (AGGIORNAMENTO)
Pubblicato:

Ritrovata viva la donna che era scomparsa da Orio ieri. Le ricerche si sono concluse poco fa.

Ritrovata viva la donna che era scomparsa da Orio ieri

Si conclude a lieto fine la ricerca della donna che ieri pomeriggio, intorno alle 14, era uscita dalla propria abitazione ad Orio e della quale si erano perse le tracce. E' stata ritrovata poco fa da una squadra dei Vigili del fuoco che stava proseguendo con le ricerche. La donna è stata individuata qualche centinaio di metri dal cimitero cittadino. E' viva e nel complesso è in buone condizioni. Ora è stata affidata al personale medico per gli opportuni controlli.

Maria è stata fuori casa per oltre 24 ore

Maria Marzolla, 76 anni, è rimasta fuori casa senza dare notizie di sé per oltre 24 ore. A lanciare l'allarme, nella serata di ieri, erano stati marito e figlia preoccupati di non averla vista tornare in via Carbonera, dove risiede. Erano scattate subito le ricerche, che aveva impegnato sino a tarda notte carabinieri, protezione civile, vigili del fuoco di Ivrea e Rivarolo ed anche i tecnici del Soccorso Alpino. Era stato anche utilizzato l'elicottero dei pompieri, ma senza esito.

Oggi sono riprese le ricerche che si sono chiude positivamente

Nella mattinata di oggi, venerdì 26 luglio, intorno alle 6 le ricerche erano ripartite. Nel primo pomeriggio, per fortuna, l'epilogo positivo, con la donna che è stata trovata con qualche graffio, ma che sostanzialmente sta bene. Adesso sarà sottoposta a tutte le visite del caso, dato che ha trascorso l'intera notte all'adiaccio.

Seguici sui nostri canali