Robassomero: l'Avis scende in piazza per l'Unicef

Il ricavato sarà destinato all'assistenza sanitaria delle mamme del Terzo Mondo.

Robassomero: l'Avis scende in piazza per l'Unicef
Pubblicato:
Aggiornato:

Robassomero: l'Avis scende in piazza per l'Unicef.

Robassomero: l'Avis scende in piazza per l'Unicef

A Robassomero l'Avis scende in piazza per l'Unicef. La raccolta fondi si terrà oggi sabato 30 marzo. Il ritrovo è in via Bove 1. Sul piazzale del supermercato.

L'Avis espone orchidee

L'attività verrà svolta dai volontari dell'associazione del sangue. Gli operatori esporranno delle orchidee per sponsorizzare un'iniziativa socialmente meritoria. La medesima giornata si terrà in tutta Italia. Interessando i minori di tutto il mondo. I robassomeresi potranno contribuire versando 15 euro a piantina.

Area di passaggio

Per agevolare la partecipazione si è scelta una zona molto frequentata nel fine settimana. Commenta la presidentessa Cristiana Scolari: “Si desidera dare una mano ai bambini che vivono nei paesi più poveri al mondo. Nel carrello si potrà trovare spazio anche per un fiore da portarsi a casa”.

In aiuto al terzo mondo

Il ricavato sarà destinato all'assistenza sanitaria delle mamme del Terzo mondo a prezzi accessibili. Centinaia di neonati africani muoiono ogni anno per mancanza di strutture adeguate e per l'assenza di personale medico in grado di praticare il taglio cesareo. Nel corso della giornata saranno sponsorizzate anche le attività avisine. La sede si trova in piazza XXV Aprile. Per informazioni telefonare al 338.1268986.
Seguici sui nostri canali