Menu
Cerca

Ruba di tutto nell’isola ecologica: arrestato

 CIRIE' - E' stato convalidato nella giornata di ieri, martedì 4 aprile, l'arresto di Hattane Khouribga trentaduenne di nazionalità marocchina, residente a Strambino, sorpreso a rubare materiale ferroso nell'isola ecologica nei pressi di via Torino, dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Venaria.

Ruba di tutto nell’isola ecologica: arrestato
Cronaca 05 Aprile 2017 ore 10:33

 CIRIE’ – E’ stato convalidato nella giornata di ieri, martedì 4 aprile, l’arresto di Hattane Khouribga trentaduenne di nazionalità marocchina, residente a Strambino, sorpreso a rubare materiale ferroso nell’isola ecologica nei pressi di via Torino, dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Venaria.

 CIRIE’ – E’ stato convalidato nella giornata di ieri, martedì 4 aprile, l’arresto di Hattane Khouribga trentaduenne di nazionalità marocchina, residente a Strambino, sorpreso a rubare materiale ferroso nell’isola ecologica nei pressi di via Torino, dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Venaria. Alle 2,30 di ieri, martedì 4 aprile, nonostante avesse parcheggiato il suo furgone nella boscaglia nel tentativo di non farsi vedere, i militari intenti in un servizio perlustrativo, si sono accorti della presenza dell’uomo e del suo furgone. Nel Fiat Doblò, hanno trovato 18 ferri da stiro, 5 televisori, 5 batterie di automobili, una scatole di luci natalizie, 4 mause per pc, 3 motorini rotatori, 1 computer portatile, 1 tagliacapelli, 9 motori di frigoriferi, 1 tastiera per pc, 2 asciugacapelli, 6 schede elettriche con circuiti metallici, una batteria portatile, un proiettore di diapositive e un aspirapolvere. Il giudice Ombretta Vanini che ha convalidato il fermo, ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari nella sua casa di Strambino, in attesa della sentenza di primo grado. In aula hanno testimoniato i militari che hanno eseguiti il fermo, ed un dirigente del consorzio Cisa, che dovrà quantificare il danno patito.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli