Tra Pont e Cuorgné

Sangue sulle strade del Canavese: incidente mortale

Nello scontro con un camion ha perso la vita un uomo di 41 anni a bordo di un'autovettura.

Pubblicato:
Aggiornato:

Sangue sulle strade del Canavese: incidente mortale questa sera intorno alle 20.30, a perdere la vita un uomo di 41 anni.

Sangue sulle strade del Canavese

E' drammatico il bilancio dello scontro avvenuto in serata, intorno alle 20.30. Lungo la statale ex 460 tra Cuorgnè e Pont Canavese un impatto terribile si è verificato tra un mezzo pesante e un'autovettura. Nello schianto ha perso la vita a un automobilista che viaggiava su una Volkswagen Sharan che ha terminato la sua corsa contro un camion Iveco Trakker che trasportava un piccolo escavatore a rimorchio.

Indagano i carabinieri

Cosa sia veramente capitato poco meno di un'ora fa sulle strade del Canavese, tra le più pericolose della regione stando ai dati dei sinistri, lo stabiliranno i carabinieri della compagnia di Ivrea, che stato raccogliendo tutti gli elementi utili per cercare di ridisegnare la dinamica di quanto è accaduto. La vittima, della quale non sono  ancora stata rese note le generalità,  è un cittadino romeno di 41 anni, mentre il conducente del camion non ha riportato ferite ma è sotto shock per quanto è accaduto.

Forte impatto

Come si diceva lo schianto tra i due mezzi è stato particolarmente violenti, con pezzi della macchina, compreso il motore, ritrovati a metri di distanza dal luogo dell'impatto. Impatto, come si diceva, che non ha dato scampo all'uomo che era al volante della Volkswagen Sharan. Il tutto, nonostante le cure prestate sul posto dai medici del 118 accorsi sul luogo insieme a vigili del Fuoco e i carabinieri. Il sinistro, ovviamente, ha avuto ripercussioni anche sulla viabilità: la 46o è astata chiusa per permettere ai sanitari e ai vigli del fuoco, così come ai carabinieri, di poter lavorare in tutta sicurezza e ripulire l'area dai detriti rimasti sull'asfalto.

Sangue sulle strade Sangue sulle strade Sangue sulle strade Sangue sulle strade

Seguici sui nostri canali