S. Francesco al Campo

Serate cinema all’aperto

Venerdì 28 agosto, alle 21, al campo sportivo.

Serate cinema all’aperto
Ciriè, 25 Agosto 2020 ore 18:12

Serate cinema all’aperto. ULTIMA ORA. A San Francesco al Campo  il prossimo appuntamento fissato per venerdì 28 agosto, alle 21, al centro sportivo è stato rinviato a venerdì 4 settembre, per previsione di pioggia.

Cinema all’aperto

Le proiezioni sono partite a inizio agosto con “Vita di P” e sono proseguite venerdì 21 con “Oceania”. Ogni ritrovo è stato dedicato a un grande della cultura internazionale. Venerdì 28 verrà proposta la pellicola “Hugo Cabret”. Seguirà uno spettacolo per onorare la memoria del regista Federico Fellini. Il gruppo “Cabaresque Project” s’esibirà tra luci, pailette e magia.

Organizza Kaboom

La rassegna è organizzata dall’associazione Kaboom. Spiega il presidente Luca Cariani: “ Il Comune ha indetto un concorso d’idee per delle iniziative tra agosto e settembre. Ho presentato una programmazione che è subito stata presa in considerazione dall’Amministrazione che ringrazio”.

Melone e Prosecco

Domenica 5 settembre si terrà l’evento “Melone e Prosecco”. I partecipanti verranno disposti nel campo da calcio. Ognuno dovrà portarsi una coperta da casa. Qui verrà servito un aperitivo. Quindi andrà in scena uno spettacolo di circo internazionale. Il titolo è “On the road” tratto dall’omonimo romanzo di Jack Kerouac, uno dei padri della beat generation statunitense. Tutto è stato creato e ideato da Milo Scotton, primatista mondiale in scala verticale.

ULTIMA ORA

Rinviata serata di venerdì sera  28 agosto 2020 a venerdì 4  settembre 2020 causa previsione maltempo.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità