Menu
Cerca
Borgaro Torinese

Servizio Emergenza Anziani cerca volontari

Il gruppo cerca persone disposte a donare un po' del proprio tempo al prossimo.

Servizio Emergenza Anziani cerca volontari
Cronaca Torino, 25 Settembre 2020 ore 10:17

Servizio Emergenza Anziani cerca volontari. A Borgaro Torinese.

Il SEA: l'appello

Il gruppo (immagine di archivio) cerca persone disposte a donare un po' del proprio tempo al prossimo. Afferma la referente Maria Mainini: “I nostri volontari sono tornati quasi tutti in servizio. Auspichiamo che non ci sia un aggravamento della curva epidemiologica e che si possa ritornare alla normalità di cui tutti sentiamo il bisogno. Nel frattempo sono ben accetti i nuovi candidati”.

Auto anti-Covid 19

Continuano le attività nella sede di via Santi Cosma e Damiano, nei locali dedicati della palazzina dell'Asl To4. Chi intende ricevere un aiuto deve prenotare allo 011.4701930. Nei prossimi giorni sarà consegnato il mezzo  inaugurato quest'estate, sponsorizzato dalle attività commerciali di Borgaro e Mappano. Sui veicoli sono stati installati dei separatori in policarbonato, allo scopo di mantenere le distanze tra volontario e persona che viene trasportata all'ospedale. Inoltre ci si è dotati di spray sanificatore e di scanner per misurare la temperatura corporea.

Riunione per il 15

La riunione si terrà giovedì 15 ottobre a Cascina Nuova. In questo modo si vuole riprendere la routine dopo il lungo “ lockdown” che ha costretto soci e assistiti a restare a casa. Come ogni anno verrà esaminato l'andamento dell'associazione e verrà illustrato il bilancio dal presidente Gianni Miola.