Settimo Vittone denunciato 28enne di Pont saint Martin
Sequestrata la sostanza stupefacente, un bilancino di precisione, un grinder e quattro confezioni di fertilizzante.
Settimo Vittone denunciato un ragazzo per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Settimo Vittone denunciato
I carabinieri di Settimo Vittone, in collaborazione con i colleghi della Stazione di San Giorgio Canavese, ieri sera, intorno alle 20.00, durante un normale controllo di routine hanno fermato un 28enne di Pont Saint Martin. Il controllo a Settimo Vittone sulla SS 26. Il ragazzo si trovava a bordo di una utilitaria.
La perquisizione
Nell’auto i militari hanno rinvenuto 21,5 grammi di marijuana in parte suddivisa in 4 bustine di plastica, in parte contenuta in un contenitore di vetro e in un pacchetto di sigarette. È così scattata una perquisizione domiciliare a casa del 28enne, a Pont Saint Martin, dove i carabinieri hanno trovato una serra in miniatura ricavata in un armadio della camera da letto, al cui interno vi erano tre vasi di terra contenenti piante di marijuana recise ed un apposito termoconvettore per la coltivazione. Nel corso della perquisizione i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche altri 12 grammi di marijuana, una dose di hashish, un bilancino di precisione, un grinder e quattro confezioni di fertilizzante.
Denunciato in stato di libertà
Nei confronti del 28enne, incensurato, è scattata una denuncia in stato di libertà per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Tutto il materiale, inclusa la sostanza stupefacente, è stato sottoposto a sequestro.