Si denuda in aeroporto: arrestato e rimpatriato
E' stato imbarcato per Casablanca nel tardo pomeriggio di ieri.
Si denuda in aeroporto: arrestato e rimpatriato. E' accaduto a Caselle Torinese.
Si denuda in aeroporto arrestato e rimpatriato
Martedì scorso, 8 gennaio, un cittadino marocchino di 29 anni si è reso responsabile dei reati di resistenza aggavate a pubblico ufficiale. Nel pomeriggio di martedì l'uomo, che aveva volontariamente richiesto il rimpatrio nel Paese d'origine, improvvisamente nell'istante prima di salire sul velivolo diretto in Marocco è riuscito a divincolarsi e a raggiungere una torretta-meteo. Qui si è denudato allo scopo di non rientrare in patria. Poi, dopo un'ora, si è consegnato alle forze dell'ordine.
Convalida all'arresto
Ieri, giovedì 10 gennaio è stata eseguita l'udienza di convalida dell'arresto. Si è svolto il giudizio per direttissima che si è concluso con la condanna per i reati sopra citati. In tale sede è stato contestualmente chiesto il nulla osta all'espulsione all'autorità competente che ha concesso il rimpatrio immediato dello straniero nel paese d'origine.
Imbarcato per Casablanca
Nel tardo pomeriggio di ieri il cittadino marocchino è stato accompagnato da personale dell'ufficio immigrazione all'aeroporto di Milano-Malpensa e imbarcato su un volo diretto per Casablanca.