Si denuda in aeroporto: arrestato e rimpatriato

E' stato imbarcato per Casablanca nel tardo pomeriggio di ieri.

Si denuda in aeroporto: arrestato e  rimpatriato
Pubblicato:

Si denuda in aeroporto: arrestato e  rimpatriato. E' accaduto a Caselle Torinese.

Si denuda in aeroporto arrestato  e rimpatriato

Martedì scorso,  8 gennaio, un cittadino marocchino di 29 anni si  è reso responsabile dei reati di resistenza aggavate  a pubblico ufficiale. Nel pomeriggio di martedì l'uomo, che  aveva volontariamente  richiesto il rimpatrio nel Paese d'origine,  improvvisamente nell'istante  prima di  salire  sul velivolo diretto in Marocco è riuscito a divincolarsi e a raggiungere  una torretta-meteo. Qui si è denudato allo scopo di  non rientrare  in patria. Poi,  dopo un'ora,  si è consegnato alle forze dell'ordine.

Convalida all'arresto

Ieri, giovedì  10 gennaio è stata eseguita l'udienza di convalida  dell'arresto. Si è svolto il giudizio per direttissima che si è concluso  con la  condanna  per i reati sopra citati. In tale sede  è stato  contestualmente chiesto il nulla osta  all'espulsione all'autorità competente che ha concesso  il rimpatrio immediato dello straniero nel paese d'origine.

Imbarcato per Casablanca

Nel tardo pomeriggio di ieri il cittadino marocchino è stato accompagnato  da personale dell'ufficio immigrazione all'aeroporto di Milano-Malpensa  e imbarcato su un volo diretto per Casablanca.

Seguici sui nostri canali