Spaccata in un ristorante, la Polizia arresta un diciottenne

Il ragazzo è finito nei guai: è stato arrestato per furto aggravato

Spaccata in un ristorante, la Polizia arresta un diciottenne
Pubblicato:

Spaccata in un ristorante, la Polizia arresta un diciottenne. Ad avvertire gli agenti un è stato passante.

Spaccata in un ristorante, la Polizia arresta un diciottenne

Spaccata in un ristorante, la Polizia arresta un diciottenne. E' accaduto ad inizio settimana a Torino, quando poco prima delle 5.30 del mattino un passante ha visto un uomo introdursi in un ristorante di via Mazzini, attraverso un varco nella vetrata rotta e uscirne poco dopo.

Il delinquente ha provato a darsi alla fuga

Il testimone ha avvertito la Polizia ed ha indicato la via di fuga del delinquente, che nel frattempo si stava allontanando a bordo di una bicicletta. Gli agenti della Squadra Volante hanno intercettato il fuggitivo in via Accademia Albertina mentre il giovane stava tentato di imboccare contromano il controviale di Corso Vittorio Emanuele II. Quando è stato sottoposto a controllo, i poliziotti hanno riscontrato ferite alle mani.

L'accusa è di furto aggravato

Si tratta di un diciottenne italiano con precedenti di polizia, il quale nell'occasione ha mandato in frantumi la vetrata superiore della porta d’ingresso grazie a un tombino prelevato dal marciapiedi. Introdottosi all’interno, aveva poi prelevato il denaro presente in cassa, poco più di una trentina di euro. Nei pressi del telaio della porta d’ingresso gli agenti hanno accertato la presenza di sostanza ematica. Il ragazzo è stato arrestato per furto aggravato.

Seguici sui nostri canali