Spacciatore in bicicletta arrestato dai poliziotti

L’eroina nera inalata da assuntori ”cronici” ormai impossibilitati ad usare la siringa per i danni alle vene.

Spacciatore in bicicletta arrestato dai poliziotti
Pubblicato:
Aggiornato:

Spacciatore in bicicletta arrestato dai poliziotti.

Spacciatore in bicicletta

L'altro pomeriggio i poliziotti hanno arrestato uno spacciatore in bicicletta. Si tratta di un cittadino gabonese di 30 anni, irregolare. L’uomo era stato notato dagli agenti   mentre
percorreva in bicicletta corso Regio Parco direzione Giardini Reali. L’uomo costantemente al telefono ha insospettito i poliziotti che lo hanno così pedinato.  Arrivato in Corso Regina Margherita, angolo Goldoni, ha incontrato una donna italiana di 50 anni.

Lo scambio

La donna gli consegnava del denaro e riceveva dal soggetto 3 involucri. A questo punto, i poliziotti hanno controllato entrambi. La donna è stata trovata in possesso di 3 involucri termosaldati contenenti eroina “nera” (black tar) mentre il cittadino extracomunitario aveva con sé un sacchetto di nylon contenente altre 21 dosi della stessa sostanza ed altre 8 di cocaina.

L'eroina nera

L’eroina nera può presentarsi in diverse forme; in questo caso si trattava di eroina in polvere, idonea ad essere inalata da assuntori ”cronici” ormai impossibilitati ad usare la siringa per i danni alle vene. La donna era solita acquistare la sostanza dal gabonese, con il quale si accordava telefonicamente.

L'arresto

Il cittadino gabonese, irregolare sul territorio nazionale, non svolge alcuna attività lavorativa ed ha numerosissimi precedenti di polizia per reati inerenti allo spaccio. E’ stato tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali