indagini in corso

Sparatoria a Castellamonte, sotto interrogatorio un sospettato

Stabili le condizioni dei due fratelli titolari della pizzeria.

Sparatoria a Castellamonte, sotto interrogatorio un sospettato
Pubblicato:
Aggiornato:

Sparatoria a Castellamonte, sotto interrogatorio un sospettato al quale è stato fatto lo stub per rilevare dei residui da sparo.

Sparatoria a Castellamonte

Poco prima delle 22.30 di ieri, mercoledì 07 ottobre 2020,  all’esterno di una pizzeria di Castellamonte, degli sconosciuti hanno esploso dei colpi di arma da fuoco all’indirizzo dei due fratelli titolari del locale. I due uomini sono stati feriti uno alla gamba e l'altro alla natica e sono stati elitrasportate al Cto di Torino.

LEGGI ANCHE: Sparatoria a Castellamonte, due feriti portati al Cto

Sotto interrogatorio un sospettato

In nottata i Carabinieri hanno condotto in caserma a Ivrea una persona che stanno interrogando e sul quale si stanno concentrando le indagini quale autore materiale dell'episodio delittuoso. Si tratta di un pregiudicato datosi alla fuga subito dopo l'episodio e al quale è stato fatto lo stub per rilevare dei residui da sparo.

Stabili le condizioni dei feriti

I due fratelli gestori della pizzeria,sono tuttora ricoverati al CTO di Torino. In queste ore è uscito dalla sala operatoria uno dei due feriti al quale è stato estratto un frammento di ogiva dal femore.  Per l'altro invece fortunatamente il proiettile è entrato e uscito dalla natica.
Entrambi rimarranno comunque ricoverati al CTO di Torino, dove i Carabiniere sono in attesa di poterli interrogare.

Arma non ancora ritrovata

Sul luogo dell'agguato, i carabinieri hanno repertato un'ogiva calibro 38, ma nessun bossolo poiché si tratta di una pistola a tamburo. I colpi sparati dovrebbero essere due (uno alla gamba e l’altro alla natica dei due fratelli ). Sono ancora in corso le ricerche per recuperare il revolver.

AGGIORNAMENTI:

Sparatoria a Castellamonte, locale sotto sequestro | FOTO e VIDEO

Leggi anche
Seguici sui nostri canali