Menu
Cerca

Tentano di fare esplodere la “cassa” a Caselle

Sul posto gli artificieri dei carabinieri e i vigili del fuoco.

Tentano di fare esplodere la “cassa” a Caselle
Cronaca Ciriè, 05 Gennaio 2018 ore 10:13

Tentano di fare esplodere la “cassa”.  Fallisce il furto a Caselle Torinese.

Tentano di fare esplodere la “cassa”

E’ fallito il tentativo di furto ai danni della cassa-continua presente all’esterno del supermercato Unes di via Madre Teresa di Calcutta, al civico  35 a Caselle Torinese. Infatti  il “colpo” per scardinare la cassa è fallito con i malviventi che sono dovuti scappare a mani vuote. Ma la dinamica non è ancora chiara.

Attacco nella notte

Alle prime ore di oggi, venerdì 5 gennaio, poco prima delle  5,20, i malviventi hanno tentato di impadronirsi della cassa ma qualcosa non ha funzionato.   Si è avvertito da parte dei residenti un forte boato.   Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco della Torino 21 e gli artificieri dei carabinieri per mettere in sicurezza e “bonificare” l’area. Indagano i carabinieri della Compagnia di Venaria.

Esploso Postmat a Mappano

Malviventi scatenati. Infatti solo ieri, giovedì  4 gennaio , pochi minuti  dopo l’una, in via Rivarolo, è stato fatto saltare in area  il “Postamat” dell’ufficio postale di Mappano.  Ancora da quantificare il bottino. Ma i danni sono ingenti con l’ufficio postale che è rimasto chiuso. La deflagrazione  ha anche creato un  “forto”  nel muro che  separa iu locali  dalla sala da pranzo  della famiglia  che abita  nell’appartamento vicino.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli