Cronaca

Tentano di fare esplodere la "cassa" a Caselle

Sul posto gli artificieri dei carabinieri e i vigili del fuoco.

Tentano di fare esplodere la "cassa" a Caselle
Cronaca Ciriè, 05 Gennaio 2018 ore 10:13

Tentano di fare esplodere la "cassa".  Fallisce il furto a Caselle Torinese.

Tentano di fare esplodere la "cassa"

E' fallito il tentativo di furto ai danni della cassa-continua presente all'esterno del supermercato Unes di via Madre Teresa di Calcutta, al civico  35 a Caselle Torinese. Infatti  il "colpo" per scardinare la cassa è fallito con i malviventi che sono dovuti scappare a mani vuote. Ma la dinamica non è ancora chiara.

Attacco nella notte

Alle prime ore di oggi, venerdì 5 gennaio, poco prima delle  5,20, i malviventi hanno tentato di impadronirsi della cassa ma qualcosa non ha funzionato.   Si è avvertito da parte dei residenti un forte boato.   Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco della Torino 21 e gli artificieri dei carabinieri per mettere in sicurezza e "bonificare" l'area. Indagano i carabinieri della Compagnia di Venaria.

Esploso Postmat a Mappano

Malviventi scatenati. Infatti solo ieri, giovedì  4 gennaio , pochi minuti  dopo l'una, in via Rivarolo, è stato fatto saltare in area  il "Postamat" dell'ufficio postale di Mappano.  Ancora da quantificare il bottino. Ma i danni sono ingenti con l'ufficio postale che è rimasto chiuso. La deflagrazione  ha anche creato un  "forto"  nel muro che  separa iu locali  dalla sala da pranzo  della famiglia  che abita  nell'appartamento vicino.

 

Seguici sui nostri canali