Lanzo Torinese

Uomo scomparso: proseguono le ricerche

Soccorritori in azione da ieri sera.

Uomo scomparso: proseguono le ricerche
Lanzo e valli, 05 Giugno 2020 ore 07:53

Uomo scomparso: proseguono le ricerche. Nel comune di Lanzo Torinese e Germagnano.

Uomo scomparso

Da ieri sera, giovedì  4 giugno, sono in corso le ricerche, nel territorio di Lanzo Torinese e Germagnano, di un uomo che  non ha fatto rientro nella propria abitazione. Con l’allarme dato dai familiari. Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine e le squadre di ricerca con l’ausilio di unità cinofile.

Sommozzatori in azione

Le ricerche sono proseguite tutta la notte con l’intervento dei vigili del fuoco di Lanzo Torinese , con tanto di sommozzatori del SAF giunti da Torino, Protezione civile Valli di Lanzo, Soccorso Alpino, carabinieri e volontari. Purtroppo senza esito. Nelle prime ore di oggi, venerdì 5 giugno, i soccorritori hanno ripreso a perlustrare la zona e scandagliare i corsi d’acqua alla ricerca della persona scomparsa.

Chi è lo scomparso

Si tratta  di un uomo, classe 1958, Enrico Enriore, nato a Lanzo Torinese, residente a Germagnano, altezza 181 centimetri,  capelli castani.  Era uscito nella mattina di ieri, giovedì 4 giugno. Ed era stato visto l’ultima volta  intorno alle 10,30 da un conoscente. Indossava un poncho blu scuro, quasi nero, e pantaloncini color marrone.

AGGIORNAMENTO: Ritrovato cadavere l’uomo scomparso a Lanzo

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità