Unitre di Volpiano al lavoro per un nuovo anno ricco di iniziative
Giovedì 31 gennaio, invece, gita «fuori porta» alla GAM di Torino per vedere la mostra guidata sui Macchiaioli.
Il 2019 sarà un anno importantissimo per l’attivissima Unitre di Volpiano che festeggerà i 35 anni dalla sua fondazione. Un traguardo storico e notevole, che sarà celebrato in città nel migliore dei modi.
Unitre di Volpiano
«Stiamo lavorando per alcuni eventi speciali – anticipa la presidente dell'Unitre di Volpiano Margherita Bigano – e ci saranno diverse sorprese». Mentre dunque fervono i preparativi per festeggiare i 35 anni, le regolari attività del gruppo non si sono certo fermate. Nelle prossime settimane, infatti, partiranno numerosi laboratori molto interessanti che si terranno presso la residenza per anziani «Anni Azzurri».
Iscirizioni ai corsi
Fino al 31 gennaio sono ancora aperte le iscrizioni per il corso avanzato di telefonia e computer: in un mondo ormai 3.0, è utile rimanere sempre al passo con i tempi. Chi invece preferisce rifugiarsi nel passato, non può perdersi i cinque incontri «Alla scoperta dell’Egitto» con la dottoressa Ilaria Montiglio: il primo appuntamento si terrà martedì 29 gennaio dalle ore 15 alle ore 16.30. Giovedì 31 gennaio, invece, gita «fuori porta» alla GAM di Torino per vedere la mostra guidata sui Macchiaioli. Partenza in pullman da piazza Madonna alle 13.30.
Laboratori al via
Inoltre, altri due laboratori sono ormai ai nastri di partenza. Il primo, «Scopriamo l’arte di star bene insieme», prenderà il via venerdì 25 gennaio, alle ore 15.30; mentre il nuovo corso intitolato “Gestire con saggezza il passare del tempo” comincerà lunedì 4 febbraio. Per gli appassionati del ballo, infine, l’appuntamento è per il pomeriggio danzante di domenica 17 febbraio, in Sala Polivalente. Per maggiori informazioni su tutte le iniziative proposte e organizzate dall’Unitre di Volpiano, contattate il numero di telefono 3394401676.