Menu
Cerca
posizioni aperte

Nuove opportunità di lavoro a Torino: Lavazza assume personale

Tutte le posizioni aperte e come candidarsi.

Nuove opportunità di lavoro a Torino: Lavazza assume personale
Economia Torino, 06 Febbraio 2021 ore 00:45

Lavazza, assume nuovo personale: tutte le posizioni aperte e come candidarsi.

Nuove opportunità di lavoro a Torino: Lavazza assume

Come riportano i colleghi di Prima Torino Lavazza, la famosa azienda di Torino produttrice di caffè, è sempre alla ricerca di nuovi talenti. I candidati richiesti sono sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Di seguito ecco tutte le posizioni aperte, e come candidarsi alle varie offerte di lavoro per la sede di Torino:

Cliccando sui vari link è possibile accedere direttamente alle offerte e a tutte le info. Tutti gli interessati possono anche visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.

Tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Profilo aziendale

L’azienda nasce nel 1895, quando il fondatore Luigi Lavazza apre la prima Drogheria Lavazza in via San Tommaso, a Torino. Da allora, in 120 anni, l’azienda è cresciuta e diventata leader nel settore del caffè. Il Gruppo è composto oggi da circa 30 società gestite direttamente o indirettamente dalla capogruppo Luigi Lavazza S.p.a. con sede a Torino.

Sono più di 140 i Paesi del mondo in cui Lavazza è presente, più di 4000 i Collaboratori e 27 miliardi le tazzine di caffè Lavazza consumate ogni anno nel mondo.

Passione, determinazione, impegno, preparazione e onestà: questi sono invece i principi che guidano l’azienda e che vengono richiesti anche ai nuovi collaboratori.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli