economia

Sostegno agli affitti della Regione Piemonte, domande in Comune a Volpiano

E' possibile richiederlo dall'1 al 30 settembre.

Sostegno agli affitti della Regione Piemonte, domande in Comune a Volpiano
Volpiano, 03 Settembre 2020 ore 06:58

Sostegno agli affitti della Regione Piemonte, è possibile richiederlo presentando la domanda in Comune a Volpiano fino al 30 settembre.

Sostegno agli affitti della Regione Piemonte

Dal primo al 30 settembre 2020 è possibile richiedere il contributo della Regione Piemonte ad integrazione dei canoni d’affitto per gli anni 2019 e 2020.

Chi può richiederlo

La misura è riservata ai titolari di un contratto di locazione ad uso abitativo (cittadini italiani oppure di uno Stato aderente all’Unione Europea oppure extra-europei con permesso di soggiorno) per immobili di categoria catastale A1, A3, A4, A5 e A6, e con canone annuo (escluse le spese accessorie) non superiore a 6mila euro; per accedere al contributo sono previsti limiti di reddito da attestare tramite Isee.

Come richiederlo

La domanda, redatta sullo schema allegato al presente avviso, deve essere presentata al proprio comune di residenza preferibilmente tramite posta elettronica (per il Comune di Volpiano all’indirizzo casa@comune.volpiano.to.it); coloro che sono impossibilitati alla trasmissione tramite e-mail possono concordare telefonicamente un appuntamento con gli uffici (per Volpiano ai numeri 011.9954511, 011.9954540).

SCARICA LA DOMANDA SOSTEGNO LOCAZIONE
SCARICA IL BANDO SOSTEGNO LOCAZIONE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità