Benessere

Appuntamento doppio a Caselle: due “Giornate” all’insegna della salute

Si comincia oggi con lo Sport. Domani sarà la volta della Giornata del Cuore.

Appuntamento doppio a Caselle: due “Giornate” all’insegna della salute
Ciriè, 26 Settembre 2020 ore 10:45

Appuntamento doppio a Caselle: due “Giornate” all’insegna della salute. Si comincia oggi con lo Sport. Domani sarà la volta della Giornata del Cuore.

Appuntamento doppio

Sarà un week-end caratterizzato da un doppio appuntamento a Caselle. Oggi,sabato 26, e domani, domenica 27 settembre, si terranno due giornate dedicate alla salute. Si inizia sabato, a partire dalle 14.30, con la “Giornata dello Sport” al Prato Fiera. Si conclude con la “Sina dle Quat Ca’” e con l’esibizione di Virginia di Carlo, titolare di una scuola di ballo a Druento. Domenica si svolgerà la “Giornata del Cuore”. Il ritrovo sarà alla 9 in piazza Boschiassi. L’evento è organizzato dall’Associazione Italiana Cuore Rianimazione “ Lorenzo Greco”.

Una mostra su Gaetano Scirea

La mostra fotografica “Un Uomo, un Capitano, un Campione” è prevista per giovedì primo ottobre al centro esposizione multifunzionale di via Basilio Bona. Il ritrovo è per le 17.30. Presenzieranno il fotografo Salvatore Giglio, la vedova Mariella Scirea ed ex giocatori della Juventus. L’esposizione sarà visitabile da venerdì 2 a domenica 18 ottobre. Apertura nei seguenti giorni e orari: da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 18.30; sabato e domenica tutto il giorno.

Il 50° di don Claudio

Si termina domenica 4 ottobre, alle 16.30, quando si terrà il cinquantesimo anniversario di sacerdozio di don Claudio Giai Gischia. L’iniziativa è stata organizzata da un comitato costituitosi per l’occasione con noti cittadini, tra cui l’avvocato Luigi Chiappero.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità