Menu
Cerca
Benessere

Appuntamento doppio a Caselle: due “Giornate” all’insegna della salute

Si comincia oggi con lo Sport. Domani sarà la volta della Giornata del Cuore.

Appuntamento doppio a Caselle: due “Giornate” all’insegna della salute
Eventi Ciriè, 26 Settembre 2020 ore 10:45

Appuntamento doppio a Caselle: due “Giornate” all’insegna della salute. Si comincia oggi con lo Sport. Domani sarà la volta della Giornata del Cuore.

Appuntamento doppio

Sarà un week-end caratterizzato da un doppio appuntamento a Caselle. Oggi,sabato 26, e domani, domenica 27 settembre, si terranno due giornate dedicate alla salute. Si inizia sabato, a partire dalle 14.30, con la “Giornata dello Sport” al Prato Fiera. Si conclude con la “Sina dle Quat Ca’” e con l’esibizione di Virginia di Carlo, titolare di una scuola di ballo a Druento. Domenica si svolgerà la “Giornata del Cuore”. Il ritrovo sarà alla 9 in piazza Boschiassi. L’evento è organizzato dall’Associazione Italiana Cuore Rianimazione “ Lorenzo Greco”.

Una mostra su Gaetano Scirea

La mostra fotografica “Un Uomo, un Capitano, un Campione” è prevista per giovedì primo ottobre al centro esposizione multifunzionale di via Basilio Bona. Il ritrovo è per le 17.30. Presenzieranno il fotografo Salvatore Giglio, la vedova Mariella Scirea ed ex giocatori della Juventus. L’esposizione sarà visitabile da venerdì 2 a domenica 18 ottobre. Apertura nei seguenti giorni e orari: da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 18.30; sabato e domenica tutto il giorno.

Il 50° di don Claudio

Si termina domenica 4 ottobre, alle 16.30, quando si terrà il cinquantesimo anniversario di sacerdozio di don Claudio Giai Gischia. L’iniziativa è stata organizzata da un comitato costituitosi per l’occasione con noti cittadini, tra cui l’avvocato Luigi Chiappero.