Si chiude

Settembre Casellese: fine settimana ricco di eventi

La patronale si concluderà solennemente oggi, domenica 4 ottobre.

Settembre Casellese: fine settimana ricco di eventi
04 Ottobre 2020 ore 11:13

Settembre Casellese: fine settimana ricco di eventi. La patronale si concluderà solennemente oggi, domenica 4 ottobre.

Settembre Casellese

A Caselle fine settimana di eventi per la conclusione dei festeggiamenti del “Settembre Casellese”. Giovedì 1 ottobre, al centro espositivo multimediale, si è inaugurata la mostra fotografica “Un Uomo, un Capitano, un Campione”. L’iniziativa è dedicata a Gaetano Scirea. L’evento è organizzato dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con il lions club “Caselle Airport”. L’esposizione resterà aperta al pubblico sino al 18 ottobre. Gli orari d’apertura sono i seguenti. Dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 18.30. Sabato e domenica dalle 10 alle 12; dalle 14.30 alle 18.30; dalle 20.30 alle 22.30. Ingresso gratuito.

I 50 anni del sacerdote don Claudio

La patronale si concluderà solennemente oggi,domenica 4 ottobre. La comunità si riunirà alle 16.30 per celebrare il mezzo secolo d’ordinazione sacerdotale di don Claudio Giai Gischia. L’ecclesiastico officerà la messa al palatenda del Prato Fiera. Si proseguirà con un momento conviviale.

Raccogliere fondi per l’oratorio

La finalità della giornata è raccogliere denari per l’oratorio. Infatti è rimasto in sospeso un conto da pagare di 100 mila euro con la cooperativa Et per le attività svolte con i giovani. Dichiara Enrico Ansaldi del comitato organizzatore: “Intendo specificare che don Claudio non richiede nulla per sé ma solo offerte a sostegno delle opere parrocchiali, nella fattispecie l’oratorio papa Giovanni XXIII”. Verranno osservate tutte le norme anti-Covid. Al termine del ritrovo si terrà un rinfresco aperto all’intera popolazione.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità