eventi

Fiera d’autunno a Leini: bancarelle, antiquariato e mostra degli antichi mestieri

Appuntamento domenica 4 ottobre lungo le vie del Centro storico.

Fiera d’autunno a Leini: bancarelle, antiquariato e mostra degli antichi mestieri
Leini, 01 Ottobre 2020 ore 10:19

Fiera d’autunno a Leini. Bancarelle nel concentrico, mercatino dell’antiquariato in piazza I Maggio. E poi: mostra degli antichi mestieri, esposizione di macchine agricole d’epoca e sculture in legno.

Fiera d’autunno a Leini

Si terrà domenica 4 ottobre la tradizionale fiera d’autunno per le vie del centro. Appuntamento dalle ore 9 alle ore 18: bancarelle in piazza Vittorio Emanuele II, via Vallino, via Bonis, via Carlo Alberto, via Ricciolio e piazza I Maggio.
Sempre in piazza I Maggio, ritornerà il mercatino di antiquariato, vintage ed artigianato, che si propone come punto di riferimento per qualità dei banchi nella zona ad ovest di Torino. Si tratta di un appuntamento straordinario in aggiunta a quello, di successo, del 30 agosto e quello programmato il prossimo 29 novembre.
Chi volesse partecipare, od anche solo avere informazioni, può contattare l’Associazione 360, che organizza l’evento, al numero 3335630311.

Antichi mestieri e sculture di legno

In piazza Vittorio Emanuele II sarà visitabile una suggestiva mostra degli antichi mestieri, insieme a un’evocativa esposizione di macchinari d’epoca.
Sempre in piazza Vittorio Emanuele II, spazio alla creatività e alla tradizione con la mostra delle sculture in legno: lo scultore Sergio Sciandra, con la sua motosega, metterà in mostra la propria ispirazione scolpendo in tempo reale un’opera a tema “leinicese”.
Sempre in piazza Vittorio Emanuele II, parco giochi con gonfiabili per i bambini ed esposizione di mezzi della Protezione Civile.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità