Festa de l’Unità a Ciriè dal 12 al 14 luglio

Un programma fitto di eventi e incontri con i politici locali per trattare temi di attualità.

Festa de l’Unità a Ciriè dal 12 al 14 luglio
Pubblicato:

Festa de l’Unità a Ciriè torna dopo tredici anni di assenza.

Festa de l’Unità a Ciriè

A Ciriè è tempo d’estate ed è tempo della Festa de l’Unità, un ritorno dopo tredici anni d’assenza che il Partito Democratico di Ciriè, San Carlo, Robassomero e Fiano ha fortemente voluto grazie a iscritti e componenti della segreteria che hanno creduto in questo evento. Da venerdì 12 a sabato 14 luglio nel parco di Villa Remmert a Ciriè sarà possibile partecipare a momenti conviviali, di socialità, ma anche a dibattiti, confronti e approfondimenti.

Il programma

Sarà possibile incontrare politici, amministratori e consiglieri regionali, per parlare di trasporti e di collegamenti, argomento al quale la città di Ciriè è fortemente interessata, in vista di futuri collegamenti ferroviari con il centro di Torino. Si discuterà pure di ambiente, di come salvaguardare il nostro territorio, di piste ciclabili, di raccolta rifiuti, di parchi e zone protette in un’ottica di città e territorio smart e sostenibili. Uno spazio di discussione sarà riservato alla situazione vaccini, argomento spesso dibattuto sui social, si cercherà di dare informazioni precise. Non mancheranno i momenti ricreativi, conviviali e amicali con musica e buona cucina.

Il commento degli organizzatori

"Non bastano i social e il loro uso spesso spregiudicato, - fanno sapere dall'organizzazione - occorrono idee chiare e realistiche adeguate a governare la complessità del nostro vivere quotidiano con uno sguardo al mondo che ci circonda e che inevitabilmente ci coinvolge. Appuntamento quindi a Villa Remmert a Ciriè dal 12 al 14 luglio per momenti e spazi di ascolto e di discussione".

Seguici sui nostri canali