Ruffino (FI): “La Tav va fatta: non diventi bandierina politica PD o M5S”

L'onorevole forzista non ha dubbi sull'indispensabilità della grande opera e teme per il futuro del Piemonte

Ruffino (FI): “La Tav va fatta: non diventi bandierina politica PD o M5S”
30 Dicembre 2018 ore 14:15

Ruffino (FI): “La Tav va fatta: non diventi bandierina politica PD o M5S”. Lo afferma l’onorevole di Forza Italia Daniela Ruffino.

Ruffino (FI): “La Tav va fatta”

“La chiusura dell’Osservatorio sulla Tav è un bruttissimo segno che ci dice molto sulle reali intenzioni del Movimento 5 Stelle quando si parla di Alta Velocità – afferma l’onorevole di Forza Italia Daniela Ruffino -. Da una parte i grillini non perdono l’occasione per mostrarsi contrari all’opera, dall’altra la Regione Piemonte guidata da Sergio Chiamparino non riesce a farsi valere per rimarcare che il nostro territorio ha bisogno della Tav”.

“Una bandierina”

“Al momento – continua l’onorevole – la linea che deve unirci al nord Europa non è altro che una bandierina usata a scopi elettorali dai 5 Stelle, che non vogliono perdere i voti dell’ala dura dei No Tav, e da Chiamparino, che invece che portare a casa qualche risultato concreto battendo i pugni sul tavolo la usa come lancio propagandistico per la sua campagna elettorale”.

La situazione del Piemonte

“Nel mezzo di questi balletti c’è il Piemonte, sofferente, che vuole uscire dalla crisi per tornare a sperare nel futuro”. Con queste parole l’onorevole forzista Daniela Ruffino conclude il suo comunicato stampa. La parlamentare è dunque preoccupata per il futuro della Regione Piemonte nel caso non venisse realizzata l’opera.

 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve