Silvia Martini, candidata sindaco a Mezzenile
E' lei il candato sindaco della lista "Per Mezzenile Martini Silvia Sindaco - Libertà"
Silvia Martini, candidata sindaco a Mezzenile per la lista "Per Mezzenile Martini Silvia Sindaco - Libertà".
Silvia Martini, candidata sindaco a Mezzenile
Pubblichiamo rettifica a quanto andato in stampa nell'edizione de Il Canavese ed. Ciriè e Valli di Lanzo oggi, mercoledì 15 maggio 2024. Erroneamente abbiamo pubblicato la foto di Sergio Geninatti fra i candidati sindaco del Comune di Mezzenile. Geninatti è sì candidato, ma nella lista che sostiene alla carica di primo cittadino l'imprenditrice, classe 1974, Silvia Martini, come consigliere. Ci scusiamo per il refuso e pubblicheremo smentita anche nell'edizione cartacea di mercoledì 22 maggio 2024.
La dichiarazione
Nel frattempo diamo spazio alla candidata Martini, Coordinatrice Regione Piemonte Movimento per l'Italexit, già Coordinatore città di Torino Italext per l'Italia, su questa pagina:
45 anni di villeggiatura nella frazione Catelli di Mezzenile in una casa che la mia famiglia ha ristrutturato con sacrificio e le mie competenze imprenditoriali e politiche mi hanno dato la spinta per creare una lista di persone che come me amano la montagna e che hanno le necessarie capacità per rilanciare Mezzenile.
Innegabile l'urgenza di riqualificare un paese che sta progressivamente perdendo ogni servizio a partire dal negozio di generi alimentari.
Ci prendiamo l'impegno di lottare ogni giorno per l'immediata riapertura della galleria di Lanzo, per la ferma opposizione della chiusura dell'ospedale di Lanzo e per il ripristino della ferrovia To-Ceres, temi fondamentali per garantire servizi primari.
Oltre che garantire un'amministrazione trasparente, ed attenta ai bisogni del paese e dei suoi residenti.
La lista
A sostegno della lista di Martini i candidati consiglieri: Sergio Geninatti Togli (classe 1940, dirigente aziendale GFT in pensione), Innocenzo Migliaccio (classe 1973, agente di Polizia Locale di Torino categoria istruttori), Valeria Ravioli (classe 1962, consulente automobilistico), Andrea Mignone (classe 1969, istruttore tecnico del Comune di Torino), Antonella Passerini (classe 1972, insegnante), Roberto Dell'Arso (classe 1963, ispettore di Polizia Locale di Torino in pensione,) Massimo Polese (classe 1971, titolare distributore carburante), Franceschina Colosimo (classe 1951, imprenditrice in pensione).