interior designer

Box doccia di Import For Me, il miglior rapporto tra qualità e prezzo

Box doccia di Import For Me, il miglior rapporto tra qualità e prezzo
14 Luglio 2020 ore 10:14

Il box doccia è considerato oggi una vera e propria tendenza, apprezzato anche dagli interior designer grazie al minimo ingombro, che permette di ottenere facilmente un ambiente bagno accogliente e confortevole, indipendentemente dalle dimensioni del locale di riferimento. 

Spesso, nel corso di una ristrutturazione o di una modifica strutturale, la vasca da bagno viene sostituita dal box doccia, sia per motivi di spazio che di praticità, anche in merito alla grande varietà di modelli e conformazioni che consentono di soddisfare ogni preferenza. 

Per chi fosse alla ricerca di un prodotto eccellente e della massima convenienza, sono disponibili i box doccia di Import For Me, ad ottimi prezzi e con la garanzia della migliore qualità, sia per le materie prime che per il design. 

La particolarità dei prodotti proposti in vendita da Import For Me è quella di essere realizzati dalle migliori aziende del settore sanitari / arredobagno, selezionate tra i fornitori dei marchi più rinomati e prestigiosi, e di essere proposti a prezzo di fabbrica. Le collezioni di sanitari, box doccia, complementi d’arredo e accessori di Import For Me vengono distribuiti esclusivamente online, evitando così qualsiasi intervento di intermediari che potrebbe influire sul prezzo finale. 

Cabine doccia eleganti e adatte ad ogni ambiente

Le cabine doccia Import For Me sono realizzate in materiali di ottima qualità e sono disponibili in diverse conformazioni e dimensioni. In base alle caratteristiche del locale di destinazione, sono disponibili cabine doccia angolari da posizionare su due pareti, pareti doccia di diverse misure o vetri da montare direttamente sopra la propria vasca da bagno. Un’ottima soluzione, quest’ultima, che consente di evitare i lavori di muratura dovuti allo smantellamento della vasca. 

Se l’intenzione è invece quella di attrezzare la propria vasca con uno strumento in grado di offrire la sensazione di una spa, sono disponibili box doccia idromassaggio dotati di tutti i comfort e di funzioni sofisticate e particolari, come la sauna o la cromoterapia.

Come scegliere la cabina doccia ideale

Per scegliere la cabina doccia più adatta al proprio bagno, si consiglia di prendere sempre le misure con la massima precisione, verificando le dimensioni delle due pareti angolari dove il piatto doccia verrà posato. È possibile scegliere tra una gamma di modelli sia quadrati che rettangolari o semicircolari, partendo da una misura base di 80 centimetri per lato. 

La decisione di installare una cabina doccia quadrangolare o semicircolare dipende essenzialmente dallo stile di arredo del bagno e dalla conformazione dei diversi accessori. 

I vetri della cabina doccia hanno uno spessore minimo di 6 millimetri, possono essere totalmente trasparenti, satinati o leggermente colorati, secondo le preferenze e le caratteristiche del bagno. I modelli di doccia moderna hanno in prevalenza le porte a battente, tuttavia, se si desidera un ingombro limitato evitando l’apertura delle porte, si consiglia di orientarsi verso le classiche ante scorrevoli. 

Acquistare dallo store di Import For Me è molto semplice, basta seguire la procedura d’ordine per ricevere direttamente al recapito indicato tutto il materiale, entro pochi giorni e senza muoversi di casa. 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità