Sponsorizzato

Mascherine e prodotti per la sanificazione nel Canavese

La ditta Fratelli Castagna di Oglianico ha ampliato la propria offerta inserendo anche tutto ciò che serve per igienizzare e disinfettare

Mascherine e prodotti per la sanificazione nel Canavese
04 Maggio 2020 ore 09:10

Mascherine e prodotti per la sanificazione, ma anche tutto ciò che serve per igienizzare e disinfettare. La ditta Fratelli Castagna di Oglianico ha ampliato la propria proposta per fronteggiare l’epidemia di Coronavirus. Ecco dunque a disposizione della clientela gel disinfettante per le mani, senza risciacquo. Ma anche dispenser elettronici per erogare questo prodotto e soprattutto mascherine KN95 FFP2 certificate civili e medicali.

Non solo mascherine e prodotti per la sanificazione

L’azienda dei fratelli Castagna non si occupa solo di mascherine e prodotti per la sanificazione. L’attività è un punto di riferimento nel settore delle apparecchiature pneumatiche e oleodinamiche. Le sue origini risalgono addirittura al 1966 quando iniziò ad operare come officina di autoriparazioni a Rivarolo. Negli anni seguenti fu ampliata introducendo la vendita di articoli tecnici destinati all’impiego nell’industria, nell’artigianato e nell’agricoltura, per poi evolvere con l’offerta di prodotti di pneumatica e oleodinamica. Ad inizio anni Ottanta ci fu anche il trasferimento nella sede di Oglianico, posizione strategica nel cuore del Canavese. Oggi sono tantissimi gli articoli tecnici presenti e disponibili.

Il personale tecnico e i servizi proposti

Ciò che non è cambiato nel corso degli anni è la presenza di personale tecnico di grande competenza, oltre che partnership consolidate con i migliori marchi del settore. Inoltre non sono mai mancate affidabilità e qualità. Tra i servizi spicca il noleggio di alcune attrezzature, la pressatura dei tubi, il taglio a misura di materie plastiche e metalliche, la costruzione di cilindri pneumatici, oltre che lo studio e la realizzazione di centraline oleodinamiche.

Informazioni e contatti

Per informazioni è possibile consultare il sito www.castagnafratelli.com, la pagina Facebook «F.lli Castagna», scrivere a info@castagnafratelli.com, chiamare lo 0124.471811. La sede dell’attività si trova a Oglianico Canavese, in via Salassa 15. Il negozio è aperto al pubblico e si è dotato di segnaletica fissa per rispettare le distanze di sicurezza necessarie.

 

Informazione Pubblicitaria

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità