Emergenza Coronavirus

Parte “Medici e infermieri, eroi veri”. Partecipa anche tu

Parte l’iniziativa sui giornali del nostro gruppo editoriale, per far sentire tutto il nostro sostegno e ringraziamento a chi lotta in prima linea nell’emergenza Coronavirus

Parte “Medici e infermieri, eroi veri”. Partecipa anche tu
17 Marzo 2020 ore 12:27

Medici e infermieri, eroi veri!

Oggi, a tutti noi è chiesto di restare a casa. In questo particolare e drammatico momento storico del nostro Paese, a ogni cittadino è chiesto da fare la propria parte per affrontare e sconfiggere l’emergenza generata dal Coronavirus.

Ci sono alcuni di noi che non possono restare a casa e che stanno combattendo in prima linea: sono i medici e gli infermieri che tutti i giorni si prendono cura di noi e che oggi sono chiamati a sforzi e sacrifici maggiori. Per questo motivo tutti dovremmo essere consapevoli, e il nostro gruppo editoriale vuole dirlo a gran voce, che queste donne e questi uomini sono degli eroi veri.

Un messaggio per chi lotta per salvarci la vita

Come comunità e territorio dobbiamo e vogliamo far sentire la nostra vicinanza e stima a tutti gli operatori sanitari, che lavorano senza sosta per salvarci la vita.

Così nasce l’idea del nostro giornale di raccontare le storie di questi eroi e pubblicare foto, video, disegni, messaggi e pensieri per ringraziarli e sostenerli sui nostri settimanali in edicola. Finora abbiamo cercato di svolgere il nostro compito nell’informare i lettori su quello che succede, sollecitando a seguire le raccomandazioni che le istituzioni ci chiedono di rispettare.

Adesso però vogliamo fare di più.

Manda la tua foto, video, pensiero al nostro WhatsApp o via email

A questo scopo vi chiediamo di scriverci attraverso WhatsApp o via email, così da poterci inviare messaggi, foto o video che pubblicheremo, ma potremo anche tenervi aggiornati sulle principali notizie del nostro territorio e le iniziative che metteremo in campo. Ovviamente è un servizio gratuito e a cui potrete in qualsiasi momento scollegarvi. Abbiamo sempre avuto la convinzione di lavorare per voi lettori, ma adesso vorremmo avere un canale ancora più diretto e stretto per informarvi e dare voce alla nostra comunità.

Quindi, diciamo a questi eroi veri: forza! E facciamogli sentire il nostro sostegno e ringraziamento perché sappiano che non sono soli in questa battaglia. Che tutti insieme possiamo vincere!

Come partecipare:

Giornale di Ivrea e dell’Eporediese
manda un WhatsApp al numero 348 2318211

 


 

Il Gruppo Netweek, e quindi anche questo portale, ha deciso di affiancare Regione Piemonte nella raccolta di donazioni che saranno destinate al sostegno di medici e personale paramedico, ma anche per l’acquisto di materiale sanitario.

Ecco come donare:

REGIONE PIEMONTE-Sostegno emergenza Coronavirus

IBAN intestato a Regione Piemonte presso UniCredit Group
IT 29 H 02008 01152 000100689275
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità