Sponsorizzato

La Pousada Rio di Saint-Christophe-Aosta riparte fra novità e sicurezza

All’interno del Villaggio Gerardin, risalente al 1846, mercoledì 1 luglio riapre il B&B, costantemente sanificato e disinfettato

La Pousada Rio di Saint-Christophe-Aosta riparte fra novità e sicurezza
10 Luglio 2020 ore 16:01

La Pousada Rio di Saint-Christophe è pronta a ripartire: la data designata per la riapertura è quella di mercoledì 1 luglio. Siamo ormai in dirittura d’arrivo: la ripartenza del B&B Pousada Rio, situato all’interno del Villaggio Gerardin, realtà che risale al 1846, sarà all’insegna della sicurezza, del comfort e della salute. Il bed&breakfast infatti verrà costantemente sanificato e disinfettato in ogni suo angolo, dalle camere alle aree comuni. Sarà usato l’ozono, specificatamente indicato per disinfettare grandi superfici, pareti, arredamento e tessuti come divani, tendaggi, materassi, copriletti e cuscini. Inoltre decontamina e deodora l’aria, disinfettando alla perfezione la struttura in cui è utilizzato.

Italia, Francia e Brasile: ecco la Pousada Rio

Come è facile intuire la Pousada Rio si trova all’interno del Villaggio Gerardin, caratteristica che da sempre entusiasma i visitatori. Il B&B, inaugurato il 27 dicembre 2017, mescola con naturalezza elementi e dettagli provenienti dall’Italia, dalla Francia e dal Brasile. Lo si riscontra anche nelle camere: due sono a tema tropicale, una è dedicata alla montagna, un’altra è per scelta romantica. Lo Pousada si trova in una posizione privilegiata, a soli tre minuti di auto dal centro di Aosta. Inoltre è situata lungo la via Francigena, per cui viene offerto uno sconto del 15% a tutti viandanti. Le comodità cittadine non mancano dato che nei paraggi si trovano negozi per lo shopping e supermercati. Nella struttura si può accedere al wi-fi gratuitamente e a disposizione dei clienti ci sono un garage coperto con accesso diretto alla camere e un bellissimo dehors esterno.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni è possibile consultate il sito internet bbpousadarioaosta.com, la pagina Facebook “B&B Aosta – Pousada RIO”, scrivere all’indirizzo mail pousadario@libero.it o chiamare il 320.450 3704 (Pousada Rio). La Pousada Rio si trova a Saint-Christophe, in Località Gerandin 26 (ex Località Gerardin 12).

 

Informazione Pubblicitaria

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità