Sponsorizzato

Sanificazione ambienti con l’impresa di pulizia Angela Medaglia

L’attività di Castellamonte ha adottato i propri standard per contenere la diffusione del Coronavirus. E attenzione alle agevolazioni introdotte dal decreto Cura Italia

Sanificazione ambienti con l’impresa di pulizia Angela Medaglia
09 Aprile 2020 ore 16:00

La sanificazione degli ambienti è diventata una pratica fondamentale. Con l’esplosione dell’emergenza legata all’epidemia di Coronavirus le migliori imprese di pulizia si sono attrezzate di conseguenza. E’ il caso della ditta Angela Medaglia di Castellamonte. Per favorire il contenimento della diffusione del virus ha introdotto un piano aggiuntivo di sanificazione e disinfezione, utilizzando specifici macchinari di ultima generazione. L’impresa di pulizia si è inoltre dotata di disinfettanti virucidi, adatti ad eliminare ogni tipo di virus ma anche batteri e funghi. Parliamo di sanificazioni certificate, effettuate con la massima serietà.

Professionisti nella sanificazione degli ambienti

La sanificazione degli ambienti con l’impresa di pulizia Angela Medaglia interessa sia quelli di lavoro che quelli di aggregazione (seppur per ora sia ancora vietata). Il riferimento è dunque ad uffici, aziende, aule, negozi, palestre. Ma anche ad oggetti, come passamano, maniglie, sedute, tastiere di pc e parecchio altro.
Per fare ciò da lunedì 16/03/2020 l’impresa di pulizia, in relazione al contenimento della diffusione del Corona Virus, esegue un piano aggiuntivo di sanificazione e disinfezione con appositi macchinari all’avanguardia di ultima generazione.
La ditta sta già utilizzando disinfettanti virucidi adatti ad uccidere batteri, funghi, micro batteri e ogni tipo di virus eziologico e virale. Si rilasciano certificazioni e rifornimento di materiali adatti alla prevenzione e sicurezza dell’individuo.
Parte importante per tutti è far rispettare le misure di sicurezza comunicate dal decreto della prevenzione del Ministero della Salute.

Credito di imposta e contatti

Non tutti sanno che grazie al decreto Cura Italia dello scorso 17 marzo, è stata istituita la possibilità di accedere ad alcune agevolazioni. La normativa prevede infatti il riconoscimento di un credito di imposta nella misura del 50% delle spese sostenute (e documentate) per la sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro. L’obiettivo è incentivare la sanificazione degli ambienti, come forma di misura di contenimento della diffusione del Covid-19. Affidarsi all’impresa di pulizia Angela Medaglia è sicuramente una scelta saggia. Da dieci anni opera in questo settore con passione, lavorando con studi medici, palestre, fabbriche, uffici, privati e industriali, attività di ristorazione e alberghi. Per ulteriori informazioni chiamare Angela Medaglia al numero 340.7717425: l’impresa ha sede a Castellamonte, in via Massimo D’Azeglio 199 ed è disponibile a fornire preventivi gratuiti.

 

Informazione Pubblicitaria

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità