Risultato nel complesso buono

Buoni riscontri per la Fiera Autunnale numero 151

Comitato organizzatore e Comune hanno lavorato sodo per renderla possibile.

Buoni riscontri per la Fiera Autunnale numero 151
Alto Canavese, 27 Settembre 2020 ore 18:12

La formula è riuscita, tra distanziamento e attenzione alla sicurezza. Buoni riscontri per la Fiera Autunnale numero 151.

Buoni riscontri per la Fiera Autunnale numero 151

La scelta di andare un po’ «controcorrente» e di allestire comunque l’evento, anche se tenendo sempre un occhio di riguardo legato a restrizioni, distanziamento e sicurezza, alla fine ha dato i suoi frutti. Buona la risposta da parte degli espositori (in aumento rispetto alle ultime edizioni), altrettanto la risposta della gente, che mercoledì 16 settembre ha partecipato all’edizione 151 della «Fiera Autunnale» che si è svolta a Rivara.

A presiedere l’evento Roberta Bertorello

Presieduto da Roberta Bertorello, l’evento ha visto la presenza di Amministrazione comunale e rappresentanti delle forze dell’ordine, che hanno preso parte ad una manifestazione che ha cambiato in parte la sua formula, ma che comunque alla fine è andata in scena (mentre altre, in Canavese, in questi giorni sono state annullate oppure modificate profondamente). «La scelta di portare la Fiera anche in piazza Benevenuta e di osservare il più possibile il distanziamento ha dato i frutti sperati – spiega il sindaco Roberto Andriollo – Sono venute meno alcune parti della “Fiera” che l’hanno caratterizzata nel passato, altre come ad esempio il pranzo ha trovato una location diversa, ma ciò non toglie che fosse importante dare un segnale sulla voglia di fare della nostra comunità».

A Rivara in aumento le presenze della rassegna zootecnica

Infine, un piccolo ma positivo aumento a livello di presenze si è registrato pure a livello di rassegna zootecnica, con la premiazione finale che si è tenuta al pomeriggio, sempre nel parco di Villa Ogliani, di fronte al Municipio, alla presenza anche della locale banda musicale del paese.

7 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità