Motori

«Automotoretrò»: anche il Canavese ha risposto presente

Una vetrina speciale che è stata pure l’occasione ideale per presentare il prossimo evento targato Team Fast Drivers.

«Automotoretrò»: anche il Canavese ha risposto presente
Pubblicato:
Aggiornato:

«Automotoretrò»: anche il Canavese ha risposto presente. Una vetrina speciale che è stata pure l’occasione ideale per presentare il prossimo evento targato Team Fast Drivers.

«Automotoretrò»

Sono stati quattro giorni intensissimi, che hanno posto il mondo delle quattro ruote in primissimo piano. E il Canavese, sotto diverse forme, non è voluto mancare all’edizione 2020 dell’«Automotoretrò» che dal 30 gennaio al 2 febbraio scorsi ha tenuto banco al Lingotto di Torino. Una vetrina speciale, ricca e di qualità, con tanti appassionati che hanno visitato i vari stand e che è stata pure l’occasione ideale per presentare il prossimo evento targato Team Fast Drivers. La realtà favriese guidata dalla «colonna portante» che risponde al nome di Francesco Diaco è stata tra quelle che hanno rispolverato il buon nome del territorio su di un palcoscenico di una certa importanza.

Busano Motor Show

E questa è stata pure l’occasione, come avevamo anticipato le settimane passate, per rendere note le date ufficiali del prossimo «Busano Motor Show». Non a caso, nella «trasferta» torinese tra gli ospiti c’è stato pure il primo cittadino busanese, Giambattistino Chiono, che insieme al suo gruppo consiliare dalla prima edizione in avanti ha costantemente sostenuto il progetto. Uno spettacolo di qualità, che nel 2020 sarà ripetuto (ancora più ricco) dal 5 al 7 giugno. Sempre tra coloro che hanno preso parte alla mostra appena conclusasi c’era anche il consigliere regionale Mauro Fava: «Il Busano Motor Show sta riscuotendo sempre più successo, con la sua formula vincente di musica, buon cibo e motori. A giudicare dall’interesse suscitato dalla partecipazione all'expo del Lingotto sono sicuro che anche l’edizione 2020 sarà coronata da successo».

Team Baudino Rivarolo

Infine, come non sottolineare l’interesse suscitato nello stand canavesano pure dalla presenta di «Lunablu», il mezzo del Team Baudino di Rivarolo protagonista nel recente passato delle gare di tractor pulling.

Seguici sui nostri canali