Mezza Maratona 21 d'Inverno, oggi la gara podistica tra Volpiano, San Benigno e Bosconero
Ecco le modifiche alla viabilità
Mezza Maratona 21 d'Inverno, oggi la gara podistica tra Volpiano, San Benigno e Bosconero. Ecco tutte le modifiche alla viabilità.
Mezza Maratona 21 d'Inverno
Si tiene oggi, domenica 17 novembre 2024, la gara podistica "21 d'Inverno" organizzata dal Runner Team 99. Il sottotitolo della manifestazione - "con l'Abate Guglielmo tra le terre di Fruttuaria e la Silvia Nigra" - suggerisce il tracciato della Mezza Maratona, che unirà Volpiano, San Benigno e Bosconero. La partenza, prevista presso il campo di atletica di via San Grato 9 a Volpiano, è alle 9 per la gara competitiva (km 21 e km 10) e alle 9.15 per quella non competitiva (km 5 e km 10). Lo stesso luogo ospiterà anche gli arrivi al termine della corsa.
Modifiche alla viabilità
A Volpiano dalle 8 alle 13 di oggi domenica 17 novembre è istituito divieto di transito, fermata e sosta in via San Grato, via Trento, corso Regina Margherita (tra via Trento e via San Benigno) e via San Benigno. A San Benigno dalle 8.45 alle 12 circa resteranno chiusi via San Giovanni Bosco, il Ricetto, via Re Umberto, via Miaglia, piazza Vittorio Emanuele II, via Papa Giovanni XXIII, via Rivarolo e via Belloc. A Bosconero divieto di transito e di sosta dalle 9 alle 11 in via Trieste, via Torino dal civico 1 all'intersezione con via Nigra (svolta consentita in via Pagliassotti per i veicoli provenienti da Torino) e via Nigra.
Runner Team 99
La gara podistica patrocinata dai Comuni di Volpiano, San Benigno e Bosconero, è organizzata dal Runner Team 99, associazione nata nel 1999 come punto di riferimento per gli appassionati del podismo e presieduta da Claudio Favaretto.