motociclismo

Tutto pronto per la gara di Misano, weekend impegnativo per Celestino Vietti Ramus

La gara di casa sarà celebrata con una livrea dedicata.

Tutto pronto per la gara di Misano, weekend impegnativo per Celestino Vietti Ramus
Lanzo e valli, 10 Settembre 2020 ore 12:37

Tutto pronto per la gara di Misano, weekend impegnativo per Celestino Vietti Ramus.

Tutto pronto per la gara di Misano

Un GP di casa dal sapore speciale per lo Sky Racing Team VR46 a Misano Adriatico che ospiterà due gare in due settimane. Ad attendere Celestino Vietti Ramus e i compagni di squadra Luca Marini, Marco Bezzecchi e Andrea Migno un clima unico con la presenza per la prima volta nella stagione 2020 di ben 10000 tifosi sulle tribune del circuito intitolato a Marco Simoncelli.

Tutti a tifare per “Cele”

LEGGI ANCHE: Vietti Ramus vince la sua prima gara al mondiale

Weekend impegnativo per Celestino che dai banchi di scuola, dove ha sostenuto l’esame di maturità, salirà direttamente in sella alla sua KTM per le prove libere.

In testa alla classifica mondiale, al lavoro per fare uno step in avanti e pronto al riscatto, LucaMarini che non vuole lasciare nulla di intentato sul tracciato dove è cresciuto. In pista per la prima volta dopo la storica domenica di Spielberg, Marco Bezzecchi che ha dimostrato di poter essere protagonista. Con i più forti nel mirino Andrea Migno alla ricerca del primo podio stagionale.

La gara di casa

Una domenica ricca di emozioni attende lo Sky Racing Team VR46: come da tradizione infatti, la gara di casa sarà celebrata con una livrea dedicata. Quest’anno tute, caschi e moto si ispireranno ai colori della Hyundai i20 R5 New Generation di Umberto Scandola e dello Hyundai Rally Team Italia per sottolineare l’impegno a 360 gradi nel mondo dei motori e della velocità di WithU, partner del progetto dallo scorso gennaio.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità