Menu
Cerca
Moto 2

Vietti Ramus esordio in quarta fila al GP di Doha

La gara del mondiale del giovane di Coassolo partirà alle ore 17.20

Vietti Ramus esordio in quarta fila al GP di Doha
Sport Ciriè, 28 Marzo 2021 ore 12:09

Vietti Ramus esordio in quarta fila nel gran Premio di oggi a Doha in Qatar.

Vietti Ramus esordio in quarta

Prima qualifica del 2021 al termine per i piloti dello Sky Racing Team VR46 con Marco Bezzecchi quarto e Celestino Vietti Ramus decimo.  Velocissimo fin dalle FP1 e direttamente in Q2, Marco ha confermato le buone sensazioni dei test e ha centrato un ottimo 1’59.052 crono che vale la seconda fila dello schieramento di partenza del GP del Qatar.

Bene Celestino

Significativo step in avanti per Celestino Vietti Ramus che grazie al secondo miglior tempo in Q1 (1’59.411 ndr) ha preso parte alla seconda sessione di qualifica. In Q2 ha siglato un buon 1’59.439 e scatterà dalla quarta fila. Queste le sue sensazioni al termine delle qualifiche.

Celestino Vietti Ramus: Per essere la prima qualifica in Moto2 sono molto contento: ho fatto un gran lavoro con tutta la squadra, il feeling con la moto è buono e anche a livello di guida sento di aver fatto dei progressi. Analizziamo gli ultimi dati per riuscire a fare bene nella gara di oggi

6 foto Sfoglia la gallery

Il Team Manager

Queste invece, le parole di Pablo Nieto, il team manager della squadra, sul giovane pilota di Coassolo.

“Una off season davvero lunga e oggi finalmente un po’ di adrenalina da qualifica. Sono molto contento: Marco è lì con i più forti in seconda fila mentre Celestino ha fatto un grande step in avanti grazie a costanza e lavoro di squadra. Una sessione più che positiva”.

La diretta in Tv

Vietti Ramus esordio in quarta fila, dunque, e per vederlo in diretta sui canali tematici le gare di monto mondiale e in particolare quella di Celestino Vietti, ecco il palinsesto di oggi, domenica 28 marzo 2021:alle  ore 13.35 warm up Moto3, Moto2, MotoGp. Ore 16: gara Moto3, ore 17.20: gara Moto2, ore 19: gara MotoGp.