Violento scontro

Grave incidente in via Jervis tra Ivrea e Banchette

Il terribile sinistro è avvenuto nella serata di oggi, sabato 8 febbraio, intorno alle ore 19.

Ivrea, 08 Febbraio 2020 ore 20:11


Grave incidente in via Jervis a Ivrea: due donne travolte. Il terribile sinistro è avvenuto nella serata di oggi, sabato 8 febbraio, intorno alle ore 19.

Grave incidente in via Jervis a Ivrea

Nella serata di oggi, sabato 8 febbraio, intorno alle ore 19, in via Jervis, tra Banchette e Ivrea, si è verificato un grave incidente: un automobilista, che procedeva in direzione Ivrea, ha travolto due donne che si trovano sulle strisce pedonali. Una è in gravissime condizioni.

L’intervento

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini della Polizia di Stato di Ivrea, i Carabinieri e il personale del 118. L’urto, violentissimo, ha distrutto il parabrezza anteriore della vettura. Gli uomini della Polizia di Stato stanno ora cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. I Carabinieri di Ivrea, invece, si stanno occupando della riorganizzazione della viabilità.

Due codici rossi

Un gruppo di persone è stato investito. Due donne, di età compresa tra i 60 e i 70 anni, sono in codice rosso. Sono in corso le operazioni per stabilizzarle. Una verrà trasportata al CTO mentre l’altra sarà medicalizzata a Ivrea. Altri due feriti in codice verde andranno a Ivrea con un mezzo di soccorso di base.

Deceduta una delle donne

Una delle due donne, che hanno riportato le ferite più gravi nell’incidente di questa sera, non ce l’ha fatta. E’ deceduta. In base alle prime informazioni raccolte, si tratterebbe di una donna residente a Banchette.

La vittima

Donna che ha perso la vita si chiamava Maria Nappo e aveva 73 anni. Grave la nipote 39enne. In ospedale a Ivrea la ragazza al volante della Fiat Croma e la madre di quest’ultima che quando è arrivata sul posto si è sentita male.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità