Il sindaco Mazza ringrazia i Carabinieri
La lettera in riferimento al lavoro svolto nei giorni scorsi in seguito alla sparatoria fuori dalla pizzeria Setterosso.
Il sindaco di Castellamonte Pasquale Mazza ringrazia i Carabinieri in una lettera inviata al comandante della stazione di Ivrea e di Castellamonte.
Il sindaco Mazza ringrazia i Carabinieri
Il sindaco di Castellamonte Pasquale Mazza prende carta e penna e scrive una lettera di ringraziamento ai carabinieri della compagnia di Ivrea per il lavoro svolto nei giorni scorsi in occasione della sparatoria fuori dalla pizzeria Setterosso di Castellamonte.
LEGGI ANCHE: Sparatoria a Castellamonte, due feriti portati al Cto
Sparatoria a Castellamonte, sotto interrogatorio un sospettato
Sparatoria a Castellamonte, locale sotto sequestro | FOTO e VIDEO
Sfascia la vetrina della pizzeria dei fratelli a cui suo fratello ha sparato | FOTO
A seguito degli episodi che riguardano la sparatoria e, da ultimo, la rottura della vetrina della pizzeria “Setterosso” avvenuta sabato pomeriggio, il sottoscritto e l’intera Amministrazione Comunale si impegnano da subito a rafforzare la videosorveglianza cittadina, collaborando con maggior forza con il comando della locale stazione dei Carabinieri che continua a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica nella città di Castellamonte.
Ringrazio quindi l’Arma dei Carabinieri per il sempre tempestivo intervento e per aver dato un forte segnale di sicurezza e legalità al territorio anche grazie all’arrivo di cinque militari provenienti dalla squadra d’intervento operativo del primo reggimento Piemonte. Questo consentirà certamente un controllo più capillare del territorio.Colgo l’occasione per porgere i migliori saluti.
IL SINDACO
Pasquale Mazza