Castellamonte

Il sindaco Mazza ringrazia i Carabinieri

La lettera in riferimento al lavoro svolto nei giorni scorsi in seguito alla sparatoria fuori dalla pizzeria Setterosso.

Il sindaco Mazza ringrazia i Carabinieri
Pubblicato:

Il sindaco di Castellamonte Pasquale Mazza ringrazia i Carabinieri in una lettera inviata al comandante della stazione di Ivrea e di Castellamonte.

Il sindaco Mazza ringrazia i Carabinieri

Il sindaco di Castellamonte Pasquale Mazza prende carta e penna e scrive una lettera di ringraziamento ai carabinieri della compagnia di Ivrea per il lavoro svolto nei giorni scorsi in occasione della sparatoria fuori dalla pizzeria Setterosso di Castellamonte.

LEGGI ANCHE: Sparatoria a Castellamonte, due feriti portati al Cto
Sparatoria a Castellamonte, sotto interrogatorio un sospettato
Sparatoria a Castellamonte, locale sotto sequestro | FOTO e VIDEO
Sfascia la vetrina della pizzeria dei fratelli a cui suo fratello ha sparato | FOTO

A seguito degli episodi che riguardano la sparatoria e, da ultimo, la rottura della vetrina della pizzeria “Setterosso” avvenuta sabato pomeriggio, il sottoscritto e l’intera Amministrazione Comunale si impegnano da subito a rafforzare la videosorveglianza cittadina, collaborando con maggior forza con il comando della locale stazione dei Carabinieri che continua a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica nella città di Castellamonte.
Ringrazio quindi l’Arma dei Carabinieri per il sempre tempestivo intervento e per aver dato un forte segnale di sicurezza e legalità al territorio anche grazie all’arrivo di cinque militari provenienti dalla squadra d’intervento operativo del primo reggimento Piemonte. Questo consentirà certamente un controllo più capillare del territorio.

Colgo l’occasione per porgere i migliori saluti.

IL SINDACO

Pasquale Mazza

Seguici sui nostri canali