Ponte crollato Genova, trovata l’auto demolita di un’altra famiglia piemontese

Sale il numero delle vittime della tragedia.

Ponte crollato Genova, trovata l’auto demolita di un’altra famiglia piemontese
Pubblicato:

Ponte crollato Genova, trovata l’auto demolita di un’altra famiglia piemontese. Come raccontano i colleghi de La Nuova Periferia, sale così a 41 il numero delle vittime di questa tragedia.

Ponte crollato Genova

Aumenta il numero delle vittime della tragedia del Ponte Morandi del 14 agosto 2018. Sono 41 ora i morti accertati. Anche per la famiglia di Novara non c’è stato più nulla da fare.

La loro auto

Questa notte, tra venerdì 17 e sabato 18 agosto, i soccorritori hanno individuato l’auto della famiglia Cecala. La vettura dei novaresi è stata recuperata sotto un grosso blocco di cemento che faceva parte del pilone della struttura crollato nei pressi dell’argine sinistro del Polcevera. Dunque non si sono salvati nemmeno papà Cristian, la mamma Dawna e la piccola Kristal di 9 anni.

Oggi i funerali

Saranno celebrati oggi, sabato 18 agosto, i funerali di Stato. Funerali che non tutte le famiglie hanno accettato come quella di Venaria. La famiglia piemontese, infatti, oggi riceverà una benedizione a Venaria, poi il funerale a Pinerolo. La rabbia della mamma e della sorella di Andrea che, con la moglie e i figli di lei, ha perso la vita in questa tragedia.

Seguici sui nostri canali