chiesa

A Leini e Mappano arriva don Riccardo Robella, il cappellano del Torino Calcio

Don Pierantonio invece saluterà i parrocchiani per spostarsi nelle parrocchie di parrocchie di Alpignano, Val della Torre e Caselette

A Leini e Mappano arriva don Riccardo Robella, il cappellano del Torino Calcio
Pubblicato:
Aggiornato:

A Leini e Mappano arriva don Riccardo Robella, il cappellano del Torino Calcio.

A Leini e Mappano arriva don Riccardo Robella

Decisi gli avvicendamenti parrocchiali nell'Arcidiocesi di Torino. Monsignor Repole ha confermato l'addio di don Pierantonio Garbiglia a Leini e Mappano, al suo posto arriverà dalla parrocchia della Santissima Trinità di Nichelino don Riccardo Robella.
Don Riccardo arriva in Canavese dopo 16 anni a Nichelino, una vera e propria istituzione, noto anche per essere il cappellano del Torino Calcio.
Don Pierantonio invece saluterà i parrocchiani per spostarsi nelle parrocchie di parrocchie di San Martino Vescovo ad Alpignano, San Donato Vescovo e Martire di Val della Torre e San Giorgio Martire a Caselette. Insieme a lui andrà via anche il viceparroco don Marco Fogliotti, destinazione le parrocchie dei Santi Vincenzo e Anastasio di Cambiano, Santi Pietro e Paolo Apostoli di Santena e San Giovanni Battista di Villastellone dalle quali, invece, arriverà a Leini e Mappano don Filippo Romagnoli.

Caselle

Novità anche a Caselle dove don Sergio Fedrico è stato anche nominato parroco in solido della parrocchia di Santa Maria e San Giovanni Evangelista, mentre don Alessandro Martini aggiunge ai suoi incarichi anche quello di parroco in solido moderatore della parrocchia di Santa Maria e San Giovanni Evangelista.

Seguici sui nostri canali