"Un fatto davvero inspiegabile"

Strage di Rivarolo: le parole del sindaco Alberto Rostagno

Il primo cittadino ha espresso il suo dolore per un fatto di sangue che ha sconvolto l'intero Canavese.

Strage di Rivarolo: le parole del sindaco Alberto Rostagno
Cronaca Rivarolo, 11 Aprile 2021 ore 12:03

Alberto Rostagno ha espresso il cordoglio di tutta la città. Strage di Rivarolo: le parole del sindaco Alberto Rostagno.

Strage di Rivarolo: le parole del sindaco di Rivarolo

Quanto accaduto nelle scorse ore a Rivarolo Canavese lascia letteralmente senza parole. Due famiglie colpite nel profondo, una comunità che tutto avrebbe immaginato in questa uggiosa mattinata di primavera di risvegliarsi sconvolta da un fatto di sangue che, al momento, non ha ancora un perché. Il primo cittadino Alberto Rostagno, giunto sul luogo della strage, ha espresso tutto il suo dolore per quanto accaduto.

"Un fatto davvero inspiegabile"

Intervistato dai media presenti questa mattina in corso Italia, di fronte al palazzo che sorge in pieno centro città dove si è consumato il quadruplo omicidio, il sindaco rivarolese ha definito tutto questo "Un fatto davvero inspiegabile". A lasciare basito il borgomastro il modo con il quale si è consimata la tragedia: "La cosa drammatica è che non si è trattato di un fatto fortuito, ma sono stati uccisi con un colpo di pistola alla testa. Quindi, davvero, inspiegabile..."

"Uccise delle bravissime persone"

Sui protagonisti della vicenda, invece, Rostagno si è espresso così: "Non conoscevo questo signore, mentre invece conoscevo molto bene quelle due bravissime persone che sono state uccise, forse, senza motivo. Onestamente, al momento, non si riesce a capire il perché di tutto questo".

"Per la città è un fatto drammatico"

Ancora il primo cittadino rivarolese: "Per la città è un fatto drammatico. Nessuno poteva aspettarselo. Una domenica tranquilla in cui i nostro concittadini immaginavano, con l'entrata domani in zona arancione, di tirare finalmente un sospiro di sollievo. Invece, purtroppo tutot è stato cancellato da questa brutta storia"

AGGIORNAMENTO: Strage di Rivarolo, un biglietto lasciato dall'assassino per spiegare ogni cosa